Home Tiziano Ferro Mary J. Blige e Tiziano Ferro insieme per “Each Tear”

Mary J. Blige e Tiziano Ferro insieme per “Each Tear”

Tiziano Ferro duettando con la regina del soul’n’b Mary J. Blige ha di sicuro realizzato uno dei suoi più grandi sogni. Chissà se lo stesso è valso per noi nel momento in cui abbiamo appreso la notizia che i due artisti avrebbero collaborato?!Ad ogni modo “Each Tear” è il brano in questione registrato in quel

pubblicato 25 Febbraio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:23

Tiziano Ferro duettando con la regina del soul’n’b Mary J. Blige ha di sicuro realizzato uno dei suoi più grandi sogni. Chissà se lo stesso è valso per noi nel momento in cui abbiamo appreso la notizia che i due artisti avrebbero collaborato?!

Ad ogni modo “Each Tear” è il brano in questione registrato in quel di Los Angeles (luogo in cui è stato girato anche il video ufficiale che sarà disponibile a breve) e sarà contenuto nella verisone italiana di “Stronger With Each Tear”, nuovo album della cantante americana in uscita a marzo.

Dopo il salto vi facciamo ascoltare una breve anteprima della nuova canzone. Non si riesce a capire molto ma sembra che ci sia una buona intesa tra i due, no?

NotizieTiziano Ferro