News Talent: Valerio Scanu e i concerti acustici, Alessandra si riposa, Emma Marrone musa de Il Cile

Tutte le novità su Alessandra Amoroso, Marco Carta, Emma Marrone, Valerio Scanu

Valerio Scanu: dopo il concerto di Natale, il cantante sardo sarà a Milano, Locarno, Roma e Napoli. Il tour acustico partirà, il prossimo 25 febbraio, dal capoluogo lombardo nel teatro Elfo Puccini (sala Shakespeare) alle 21:00. Poi proseguirà in direzione della città svizzera il 7 aprile alle 16.30 presso il Palaexpo Fevi. Ad accompagnarlo sul palco, Martino Onorato (piano e coro), Stefano Profizi (chitarre e cori), Roberto Lo Monaco (basso) e Alessandro Pizzonia (batterie e percussioni). A breve, nuove date.

Marco Carta: annullata la partecipazione a I Migliori anni di Carlo Conti (prevista per sabato 9 febbraio) per non meglio spiegati ‘motivi tecnici’.

Alessandra Amoroso: la cantante salentina si gode gli ultimi mesi di relax giocando a carte e Ruzzle. C’è da preparare il nuovo album che dovrebbe uscire entro la fine del 2013.

Mario Nunziante: a marzo uscirà il nuovo singolo con relativo videoclip d’accompagnamento.

Emma Marrone: Il Cile desidera incontrare l’interprete pugliese per farle ascoltare alcune suoi testi (Fonte Tgcom24):

Vorrei farle ascoltare alcune mie canzoni inedite, mi piacerebbe un sacco che cantasse qualcosa di mio. La apprezzo umanamente e artisticamente e si merita tutto il successo che ha.

Luca Napolitano: il cantautore non ha segreti con i propri fedelissimi fan come rivelato su Facebook:

Penso che dovrei essere più presente sul faccialibro… ma come faccio? Avere voi in questa pag. mi rende orgoglioso… leggo sempre i vostri commenti e rimango dell’idea che una persona non deve forzare se stesso…e poi voi “non riesco a spiegarmi come” sapete sempre tutto. vi voglio bene…

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Tutto su Amici di Maria De Filippi →