Amici 12 anticipazioni puntata 4 febbraio 2013: Leonardo in sfida

Cosa è successo nel dopo puntata dello speciale di sabato 2 febbraio 2013 di Amici 12

Fioccano le prime anticipazioni, direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi, sulla registrazione post speciale sabato 2 febbraio 2013 di Amici 12 che andrà in onda nel daytime di lunedì 4. Ecco cosa è successo in studio:

Oggi, sabato 2/2/2013 è proseguita la registrazione di Amici con una serie di esibizioni e la prova comparativa tra Leonardo e Pasquale. Nicolò si è cimentato in un assolo su musica di ‘O surdato nnamurato’ mentre Greta ha cantato il brano Dedicato di Loredana Bertè. Nella prova comparativa, Garrison ha chiesto di eseguire tre coreografie differenti, una in contemporanea con Pasquale, al termine quest’ultimo è stato congedato positivamente poiché “continua la sua corsa al serale”. Leonardo viceversa, è stato mandato in sfida e la prossima settimana sarà giudicato da una commissione esterna. In puntata inoltre, ci sono state altre esibizioni di Etienne, Irene e Chiara.

Nicole è stata eliminata non essendo stata giudicata un talento di hip hop dalla commissione esterna formata da Sponky Love (ballerino coreografo di fama mondiale), Monica Ratti (giornalista di un mensile di danza ed esperta di cultura di strada) e Ilenja Rossi (insegnante di hip hop a livello europeo). Costanzo, invece, si è aggiudicato la sfida contro Dario, conservando il proprio banco nella scuola. Ylenia, invece, è riuscita a convincere Rudy Zerbi di essere una promettente cantante e ha indossato nuovamente la maglia nera.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →