Home Musica in TV DJ Stories: l’universo dei DJ con Albertino su Deejay Tv (si comincia con Bob Sinclar)

DJ Stories: l’universo dei DJ con Albertino su Deejay Tv (si comincia con Bob Sinclar)

La figura storica in ambito radiofonico di Albertino sarà il conduttore di un nuovo programma tv dedicato al mondo dei Dj. In ogni puntata lo storico dj dalla verve inconfondibile ci introduce, con lo stile e il linguaggio del documentario, nell’elettrizzante universo dei maghi della consolle. Ci racconta della loro vita, delle performance, dell’atmosfera che

pubblicato 25 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:09

La figura storica in ambito radiofonico di Albertino sarà il conduttore di un nuovo programma tv dedicato al mondo dei Dj. In ogni puntata lo storico dj dalla verve inconfondibile ci introduce, con lo stile e il linguaggio del documentario, nell’elettrizzante universo dei maghi della consolle. Ci racconta della loro vita, delle performance, dell’atmosfera che si registra nei club sparsi per il globo che li ospitano.

I protagonisti ci racconteranno il loro rapporto con la musica, con i club, con i fan, delle loro scelte musicali e delle emozioni provate di fronte al gran numero di persone presenti nel corso dei loro show. La prima puntata sarà dedicata al nuovo album presentato da Bob Sinclar in esclusiva italiana. Il titolo dell’album é “Made in Jamaica”, in uscita il prossimo aprile.

Il suo ultimo album sarà una sorpresa per i suoi fan. Infatti, dopo tredici anni di house e dance Bob Sinclar ci presenta un album atipico nel quale reinterpreta i suoi successi in chiave reggae, in collaborazione con due mostri sacri di questo genere di musica come Sly Dumbar e Robbie Shakespeare. Avremo modo di carpirne i segreti prima ancora di acquistarlo e ascoltarlo.

I video musicali di Sinclar sono noti e si sono fatti apprezzare per la grande qualità e l’originalità delle idee fin dagli inizi della sua carriera. La sua è una vera e propria world music che ha conquistato larghe fasce di pubblico. La vita di Bob si divide tra le sue tournee in tutto il mondo che a volte durano anche un mese e la sua vita a Parigi durante la quale cerca di ricaricarsi per affrontare nuove esperienze di viaggio e produrre musica. Sinclar, in fondo, incarna le caratteristiche del DJ affermato a livello internazionale ormai diventato autentica popstar.

Se apprezzate la nuova trasmissione, vi ricordo che a marzo vanno in onda nuove puntate dedicate al cileno Luciano (6 marzo), al ‘nostro’ Marco Carola (13 marzo) e alla berlinese Ellen Allien (20 marzo).

Musica in TV