Shakira: "Gypsy/Gitana" (video)


Aggiornamento: dopo il salto il video di "Gypsy".

Anteprima in esclusiva per l'Italia. E' stato finalmente rilasciato il nuovo video di Shakira girato per il nuovo singolo "Gitana" (la versione spagnola di "Gypsy"). Mtv Italia ce lo propone in streaming a questo link.

Devo dire che la clip in alcuni tratti mi ricorda quella di "Whenever Wherever" grazie a questo continuo camminare della cantante in questa dimensione desertica con le nuvole sullo sfondo che si muovono.

Ovviamente non potevano mancare le scene sexy caratterizzate da continui ammiccamenti nei confronti del campione di tennis Rafael Nadal il quale interpreta la parte del bel fusto sedotto e ammaliato dalla gitana di turno che nemmeno in questa occasione ci risparmia i suoi soliti sculettamenti molto graditi.

Il pezzo a livello musicale convince sempre di più e fa respirare un pò di aria primaverile per via di questa melodia molto spensierata che fa ricordare l'allegria delle belle giornate di questa stagione, quelle in cui il sole incomincia a calare più tardi. Sentiremo dire spesso nei prossimi mesi "Valeriano"? Secondo me ci scappa anche la parodia. Vediamo!

Pop star seduces Spanish mechanic from lynsey on Vimeo.

  • shares
  • Mail