Un concorso per la regia del prossimo singolo di Robbie Williams

Robbie Williams ha indetto un concorso per la regia di The 80’s, il singolo che succederà a Rudebox. Il fortunato suo fan cineasta avrà la possibilità non solo di collaborare con l’ex Thake That, ma anche- anzi soprattutto- di vincere ben 10.000 euro. La scelta sarà tra undici filmaker indipendenti: “Sono molto elettrizzato nel vedere

di

Robbie Williams ha indetto un concorso per la regia di The 80’s, il singolo che succederà a Rudebox.
Il fortunato suo fan cineasta avrà la possibilità non solo di collaborare con l’ex Thake That, ma anche- anzi soprattutto- di vincere ben 10.000 euro.
La scelta sarà tra undici filmaker indipendenti: “Sono molto elettrizzato nel vedere cosa i registi realizzeranno per questo brano..” ha detto il cantante.
Nel frattempo, i suoi vecchi compagni d’avventura, i Take That, si sono riuniti e hanno già un nuovo album pronto, Beautiful world. Che dite, meglio loro o Williams?
Almeno quest’ultimo si avvale di collaboratori di tutto rispetto – William Orbit e Pet shop boys su tutti- e si è saputo distaccare dall’immagine di belloccio fine a se stesso (almeno in parte).

Rudebox-video

I Video di Soundsblog