Home Notizie Thee Silver Mt. Zion Orchestra – I Built Myself a Metal Bird (video)

Thee Silver Mt. Zion Orchestra – I Built Myself a Metal Bird (video)

Qualche giorno fa sulle pagine di Soundsblog vi abbiamo parlato dei Thee Silver Mt. Zion Orchestra. La band canadese ha fatto uscire ad inizio di questa settimana il nuovo disco “Kollaps Tradixionales” per la storica etichetta discografica di Montreal Constellation Records.Mi è capito di vedere la band guidata da quel personaggio particolare che è Efrim

pubblicato 20 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:14

Qualche giorno fa sulle pagine di Soundsblog vi abbiamo parlato dei Thee Silver Mt. Zion Orchestra. La band canadese ha fatto uscire ad inizio di questa settimana il nuovo disco “Kollaps Tradixionales” per la storica etichetta discografica di Montreal Constellation Records.

Mi è capito di vedere la band guidata da quel personaggio particolare che è Efrim Menuck per un paio di volte dal vivo e devo ammettere che un’esperienza davvero entusiasmante. E per farvene un’idea anche a voi basta dare un’occhiata al video di I Built Myself a Metal Bird, una premiere del blog USA Stereogum.com, che vedete in testa al post.

Fra l’altro la canzone è una delle migliori del disco. E descrive l’anima più rock della band: potete partire da qui se non conoscete la band. Ma non vi fermate perché c’è davvero molto altro…

Notizie