Album più venduti: Mondo (agg. 20 Febbraio 2010)

Come ogni settimana torniamo a parlarvi della classifica degli album più venduti nel mondo (dati Mediatraffic). Finalmente abbiamo un nuovo numero uno piuttosto importante (643.000 copie vendute): un’ album che probabilmente finirà per essere uno dei più venduti dell’intero anno. Ma andiamo con ordine… Susan Boyle inizia a mostrare segni di cedimento (era anche ora,


Come ogni settimana torniamo a parlarvi della classifica degli album più venduti nel mondo (dati Mediatraffic).

Finalmente abbiamo un nuovo numero uno piuttosto importante (643.000 copie vendute): un’ album che probabilmente finirà per essere uno dei più venduti dell’intero anno. Ma andiamo con ordine… Susan Boyle inizia a mostrare segni di cedimento (era anche ora, no?) e si posiziona alla 10. Sopra di lei due nuove entrate: Jaheim alla 9 e soprattutto i Massive Attack e il loro “Heligoland” (uno dei dischi più attesi di questo primo scorcio di 2010) alla 8.

Spostandoci verso l’alto troviamo ancora i “soliti” nomi che ci hanno accompagnato nelle ultime (in alcuni casi non solo nelle ultime) settimane del 2009, fra i quali citiamo Michael Bublè che sale di 4 posizioni fino alla 7, mentre resistono bene i Lady Antebellum alla tre con altre 216.000 copie. Alla due abbiamo l’immancabile presenza “made in Japan”, che questa settimana risponde a nome dei Funky Monkey Babys. Riguardo alla numero uno… beh scopritela dopo il salto.

10. I Dreamed A Dream – Susan Boyle
9. Another Round – Jaheim
8. Heligoland – Massive Attack
7. Crazy Love – Michael Bublé
6. The Element Of Freedom – Alicia Keys
5. The E.N.D. – Black Eyed Peas
4. The Fame (Monster) – Lady GaGa
3. Need You Now – Lady Antebellum
2. Best – Funky Monkey Babys

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

soldier_loveSoldier Of Love
Sade

Via | Mediatraffic

I Video di Blogo