Home Meet In Town diventa un Festival, in programma al Parco della Musica di Roma

Meet In Town diventa un Festival, in programma al Parco della Musica di Roma

Se siete amanti della musica elettronica appuntatevi questa data. Il prossimo 11 aprile tutti gli spazi dell’Auditorium di Roma saranno dedicati a M.I.T. (Meet In Town), uno dei maggiori eventi italiani dedicati ai fan dell’elettronica e alla sperimentazione di nuove sonorità. Per la prima volta dopo tre edizioni, infatti, Il M.I.T. da rassegna musicale si

pubblicato 19 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:17

Se siete amanti della musica elettronica appuntatevi questa data. Il prossimo 11 aprile tutti gli spazi dell’Auditorium di Roma saranno dedicati a M.I.T. (Meet In Town), uno dei maggiori eventi italiani dedicati ai fan dell’elettronica e alla sperimentazione di nuove sonorità. Per la prima volta dopo tre edizioni, infatti, Il M.I.T. da rassegna musicale si trasforma in vero e proprio Festival. Sarà possibile assistere a decine di live, spettacoli e dj set in ciascuno degli ambienti della mega struttura progettata di Renzo Piano.

A partire dal tardo pomeriggio (alle 18.00) sino a notte inoltrata potrete seguire tantissimi artisti in arrivo dal tutto il mondo. Con un unico biglietto potrete liberamente spostarvi tra uno spazio e l’altro, scegliere il suono e l’atmosfera che preferite in quel momento, tra ambienti rock e dance, spettacoli teatrali e momenti dedicati alla cultura.

Il Festival si preannuncia ricco di nomi prestigiosi, tra i più interessanti esponenti della scena mondiale, anche se fino a questo momento i nomi confermati sono quelli di Four Tet, Metro Area, Hudson Mohawke, Dorian Concept e Tim Exile. Non resta che attendere di sapere quale altro artista si aggiungerà alla lista.