Home Notizie To Rococo Rot: scaricate gratis Working Against Time, il brano del nuovo album in uscita a marzo

To Rococo Rot: scaricate gratis Working Against Time, il brano del nuovo album in uscita a marzo

Il gruppo berlinese To Rococo Rot, da più di un decennio sulla scena musicale grazie all’incontro tra elettronica, krautrock e Velvet Underground, arriva in Italia per presentare Speculation, in uscita il 29 marzo 2010 per Domino / Spingo. Artisti provetti nella musica digitale, i tre artisti in questo nuovo lavoro cambiano tipo di linguaggio. I

pubblicato 18 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:18

Il gruppo berlinese To Rococo Rot, da più di un decennio sulla scena musicale grazie all’incontro tra elettronica, krautrock e Velvet Underground, arriva in Italia per presentare Speculation, in uscita il 29 marzo 2010 per Domino / Spingo.

Artisti provetti nella musica digitale, i tre artisti in questo nuovo lavoro cambiano tipo di linguaggio. I TRR da sempre decisamente a-sentimentali nel loro uso delle tecnologia e dell’attrezzatura musicale, in questo disco cambiano approccio musicale. Questa volta, invece di un perfetto e bilanciato mix di analogico e digitale, di strumenti e campionamenti, l’ago della bilancia sembra spostarsi maggiormente sulla musica ‘suonata’.

Per celebrare l’uscita del nuovo album a marzo è possibile scaricare gratuitamente il brano inedito Working Against Time, dal sito della Domino. Basta inserire la vostra mail nello spazio bianco.

Se vi piace il genere vi segnalo che il tour italiano della band parte il 20 aprile a Torino per poi preseguire a Pisa, Roma, Bologna e Venezia.

Notizie