Shakira con il tennista Rafael Nadal nel video di "Gypsy"

Shakira è da sempre una di quelle che punta parecchio sui video (e più in generale sull'immagine) per alimentare la carriera artistica. Per la clip del nuovo singolo Gypsy ha voluto fare le cose ancora meglio del solito, coinvolgendo un campione sportivo nonché amico personale.

Come vedete qua in alto, la loba colombiana ha scelto lo spagnolo Rafael Nadal come co-protagonista del video che raggiungerà le playlist mondiali verso la fine del mese. Le riprese sono state girate a Barcellona e la storyline pare preveda scene ad alto contenuto sensuale.

Per chi non lo sapesse, Rafa (24 anni) è un campione di tennis: al momento -complice una serie di infortuni- occupa la terza posizione della classifica mondiale, ma è stato a lungo primo e rivaleggia da anni col mostro sacro del circuito ATP Roger Federer.


Angolo del gossip: tutti sanno che i due (ufficialmente entrambi fidanzati) si stanno mooolto simpatici, i più audaci sostengono addirittura che possa esserci del tenero fra loro.

L'uscita del video di Gypsy in questo senso non potrà che gettare benzina sul fuoco. A seguire trovate una piccola anteprima dal set, date un'occhiata.

Tornando alla musica ma restando in qualche modo nell'ambito sportivo, pochi giorni fa Shakira si è esibita nell' All Star Game della NBA, la Lega professionistica americana del basket. Il pubblico è rimasto incantato dalla performance (non si sa se più vocale o visiva!) sulle note di She Wolf e Give it up to Me.

Eccovi le belle immagini

  • shares
  • Mail