Speciale Sanremo su Radio Kemonia, la web radio campana

Mi era capitato di sentire Radio Kemonia qualche tempo fa, la web radio campana non profit dove puoi ascoltare musica emergente oltre a quella dei grandi big italiani ed internazionali, ogni giorno in tutto il mondo. Il suo scopo principale é permettere ai giovani artisti di farsi conoscere al pubblico della rete, e questo non

Mi era capitato di sentire Radio Kemonia qualche tempo fa, la web radio campana non profit dove puoi ascoltare musica emergente oltre a quella dei grandi big italiani ed internazionali, ogni giorno in tutto il mondo.

Il suo scopo principale é permettere ai giovani artisti di farsi conoscere al pubblico della rete, e questo non è male con la miriade di giovani che vogliono affermarsi nel mondo della musica. Gli artisti possono infatti far ascoltare i propri brani musicali mediante l’ascolto sul web tramite lo streaming audio (Basta contattare la radio all’indirizzo di posta elettronica [email protected]).

Di questi tempi, con l’arrivo del Festival di Sanremo, anche Radio Kemonia non si fa trovare impreparata. Alcuni inviati della stazione web saranno presenti infatti nella città dei fiori e terranno aggiornati i propri ascoltatori sulle serate della grande manifestazione canora a partire da martedì 16 fino a sabato 20 febbraio con collegamenti in vari orari della giornata: alle 11.30, 13.30, 16.00 e 18.00. Ma anche domenica 21 ci sarà un ultimo collegamento alle ore 11.30 per titare le somme della kermesse.

Scaricate il player di Radio Kemonia e provate ascoltare un’altra voce meno istituzionale e più spassionata sulle performance dei concorrenti del Festival.

I Video di Blogo

Mina – Se Telefonando (25 marzo 2010)

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →