Sanremo 2010: Radio Italia ritorna con Casa Sanremo

ospiti Casa Sanremo
Mancano poche ore alla partenza del Festival di Sanremo, e Radio Italia prepara un palinsesto ricco in vista della gara canora, e in particolare sarà la radio ufficiale della terza edizione di Casa Sanremo, evento esclusivo sponsorizzato da Audi, dedicato ad addetti ai lavori, artisti e giornalisti. La radio dedicata alla musica italiana trasmetterà in diretta dall’Hotel Lolli e dagli studi allestiti al Palafiori. Per gli ospiti sarà un momento di relax da vivere in un ambiente pieno di comfort e l'occasione di ascoltare buona musica dal vivo.

Se siete stanchi della tv e avete solo voglia di radio, nel corso della kermesse si svolgeranno esibizioni dal vivo, dirette radiofoniche, presentazioni di libri, incontri con gli artisti e gli ospiti del Festival. Nel corso delle giornate della manifestazione canora si esibiranno dal vivo Simone Cristicchi, Giorgio Conte, Federico Poggipollini, Povia. Tra gli appuntamenti più succosi di oggi, avrà luogo il live di Irene Fargo, alle 18.30, e l'esibizione del gruppo presente nella sezione Nuova Generazione, La Fame di Camilla, alle 24.00. Qui trovate il programma aggiornato.

Tutti i giorni, inoltre, Radio Italia trasmetterà in diretta dal PalaFiori dalle 17.00 alle 18.30 con i protagonisti del Festival intervistati da Paola Gallo. Per la diretta di oggi sono previsti gli interventi di Simone Cristicchi, Sonhora, Marco Mengoni, Jessica Brando. E ancora, sempre dal Palafiori, dalle 21.00 alle 24.00, avremo il commento alle performance dei cantanti di Fiorella Felisatti e, fino alle 2 di notte, gli speaker saranno in diretta con Irene Grandi, Toto Cutugno, Povia, Malika Ayane, Enrico Ruggeri, Valerio Scanu, Irene e Beppe Carletti.
Per tenervi aggiornati sugli ospiti collegatevi sul sito CasaSanremo e su Facebook.

  • shares
  • Mail