Home Depeche Mode, Heaven guarda il video ufficiale

Depeche Mode, Heaven guarda il video ufficiale

Guarda il video del singolo “Heaven” e ascolta la b-side “All that’s mine”, dal nuovo album dei Depeche Mode “Delta machine”.

1 Febbraio 2013 11:50

Depeche Mode, Heaven ascolta il singolo e la b-side "All That's Mine"

Arriva anche il video di Heaven, primo singolo dei Depeche Mode estratto dal loro tredicesimo album “Delta Machine”. Diretto da Timothy Saccenti, ci mostra le immagini della band che suona il brano in una cattedrale, alternate a quelle più oniriche e ‘liquide’ di alcune misteriose figure mascherate alle prese con una sorta di ‘albero della vita’. La traccia guadagna in suggestioni e il carisma di Dave Gahan garantisce un’enfasi forse un po’ appannata dall’arrangiamento. Lo trovate qui di seguito.

Depeche Mode, Heaven ascolta il singolo e la b-side “All that’s mine”

Neanche il tempo di segnalarvi il nuovo sito realizzato per promuovere Heaven, il singolo dei Depeche Mode che anticipa l’uscita del nuovo album “Delta Machine” e arriva in rete un doppio leak: lo streaming di “Heaven” e della b-side “All That’s Mine”.

Primissime impressioni: non si grida al miracolo, anzi. Se il brano non è sicuramente sotto gli standard minimi di qualità (impossibile, trattandosi dei Depeche), certo delude chi sperava che le parole di Martin Gore venissero confermate (si parla di un album a metà strada tra “Violator” e “Songs of faith and devotion”).

La delusione diventa cocente con “All that’s mine“, uno di quei pezzi che Dave Gahan e soci sono in grado di scrivere mentre controllano la posta con la mano sinistra: blando, poco incisivo, ripetitivo. Lo trovate dopo il salto.

NB (Le due tracce sono entrambi leak non ufficiali e potrebbero essere rimosse a breve)