Sanremo 2010: le canzoni del Festival da scaricare

Sanremo: Dada offre codici promozionali per scaricare 7  mp3 Dalla nostra casa madre Dada, che sarà partner digitale del sito Rai dedicato al Festival di Sanremo, ci sono buone nuove.

Dada, infatti, permette di ascoltare e scaricare le canzoni in formato mp3 e questa volta, in collaborazione con la Rai in vista di Sanremo, fornisce il servizio di streaming e download digitale dei brani in concorso. Ascoltare tutte le canzoni del Festival di Sanremo non è mai stato così facile.

A partire dalla mezzanotte del 16 Febbraio, primo giorno del Festival sanremese, tutti gli appassionati di musica potranno riascoltare, scaricare ed acquistare legalmente tutti brani della kermesse, sia su Dada.it che dal sito sanremo.rai.tv. Le aree specifiche del sito Rai infatti, saranno dedicate all'ascolto dei 15 brani inediti presentati dai Big e all'area dedicata ai 10 artisti della sezione Nuova Generazione in gara sul palcoscenico più famoso d'Italia. Sempre su entrambe le piattaforme sarà possibile guardare in esclusiva i video clip delle esibizioni canore.

In vista della kermesse canora, Dada ci offre anche dieci codici promozionali gratuiti per scaricare sette mp3. Lasciate un commento con la dicitura Sanremo 2010 e domani i primi dieci fortunati avranno nella casella di mail legata all'account il codice promozionale da usare qui.

  • shares
  • Mail