I fratelli Gallagher sempre più ai ferri corti: pur di non incontrarsi, saltano i Brit Awards

I fratelli Gallagher sempre più ai ferri corti: pur di non incontrarsi, saltano i Brit Awards

Il prossimo 16 febbraio si terrà presso gli Earls Court di Londra l'edizione 2010 dei Brit Awards, organizzata come sempre dalla British Phonographic Industry per premiare gli artisti della musica popolare del Regno Unito. Una grande cerimonia insomma, a cui tutti i musicisti inglesi sognano di partecipare almeno una volta nella loro vita... o meglio, quasi tutti.

Stando all'ormai proverbiale anonimo ben informato del Mirror, infatti, sia Liam che Noel Gallagher, pur di evitare qualsiasi contatto, si sarebbero ripetutamente negati agli organizzatori dei Brits che, ovviamente, vorrebbero vedere alla loro manifestazione i due fondatori degli Oasis:

"Ogni giorno qualcuno dei Brits chiama al telefono Liam e Noel per cercare di convincerli, ma fino ad ora non hanno ricevuto alcuna risposta. Quei due non si parlano da quando hanno sciolto gli Oasis, Noel sta traslocando e Liam non sa neppure il nuovo indirizzo del fratello. Dialogo tra i due? Macchè, hanno persino paura di incrociarsi. C'è però una possibilità che Liam si presenti all'ultimo minuto e senza preavviso, giusto per fare un salto."

  • shares
  • Mail