Home Classifiche Musicali Album più venduti: Mondo (agg. 13 Febbraio 2010)

Album più venduti: Mondo (agg. 13 Febbraio 2010)

Eccoci all’appuntamento settimanale con gli album più venduti nel mondo secondo la classifica realizzata da Mediatraffic.Finalmente inizia a muoversi qualcosa all’interno della top10: Alla 9 debutta uno dei fratelli Jonas, Nick, con l’album “Who I Am”, mentre alla 4 troviamo il “più volte rimandato” nuovo album di Lil Wayne, intitolato “Rebirth”. Alla 10 continua a

pubblicato 13 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:28


Eccoci all’appuntamento settimanale con gli album più venduti nel mondo secondo la classifica realizzata da Mediatraffic.

Finalmente inizia a muoversi qualcosa all’interno della top10: Alla 9 debutta uno dei fratelli Jonas, Nick, con l’album “Who I Am”, mentre alla 4 troviamo il “più volte rimandato” nuovo album di Lil Wayne, intitolato “Rebirth”. Alla 10 continua a macinare copie su copie “Fearless” di Taylor Swift.

Come e meglio di lei fanno gli altri tre protagonisti del 2009: Susan Boyle alla 7, Black Eyed Peas alls 6 e Lady GaGa alla 5. Il gruppo numero uno della scorsa settimana (Lady Antebellum) scende alla tre per far spazio a due nuove entrate. Una arriva dal Giappone e si chiama Kaela Kimura e l’altra arriva dal… scopritelo dopo il salto.

10. Fearless – Taylor Swift
9. Who I Am – Nick Jonas & The Administration
8. The Element Of Freedom – Alicia Keys
7. I Dreamed A Dream – Susan Boyle
6. The E.N.D. – Black Eyed Peas
5. The Fame (Monster) – Lady GaGa
4. Rebirth – Lil Wayne
3. Need You Now – Lady Antebellum
2. 5 Years – Kaela Kimura

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

kumi_koda Best ‘Third Universe’ & 8th Al ‘Universe’
Kumi Koda

Via | Mediatraffic

Classifiche Musicali