Home Notizie Kate Nash, il nuovo album ad aprile. Scarica gratis il brano “I Just Love You More”

Kate Nash, il nuovo album ad aprile. Scarica gratis il brano “I Just Love You More”

Kate Nash è una di quelle (come l’ amica Lily Allen) che molto deve ai prodigi della rete: è stato su Myspace che l’inglesina classe 1987 ha caricato i suoi primi pezzi, trovando immediatamente uno zoccolo duro di fans e il manager che l’ha presa a cuore.Di lì al successo commerciale il passo è stato

di piero
pubblicato 12 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:29

Kate Nash è una di quelle (come l’ amica Lily Allen) che molto deve ai prodigi della rete: è stato su Myspace che l’inglesina classe 1987 ha caricato i suoi primi pezzi, trovando immediatamente uno zoccolo duro di fans e il manager che l’ha presa a cuore.

Di lì al successo commerciale il passo è stato breve. Singoli ammazza-classifiche, popolarità improvvisa, album di debutto…e premi a gogò: un Brit Award, un NME Award e via ad andare.

La prova d’appello è attesa in primavera: Kate pubblicherà il 19 aprile il secondo album (prodotto da Bernard Butler dei Suede), che non ha ancora un titolo ufficiale ma ha già release date, tracklist e…un gradito omaggio per gli ammiratori. Cliccate qui per visitare il sito ufficiale dell’artista e scaricare gratuitamente il pezzo I Just Love You More. Basta inserire un indirizzo e-mail valido e seguire le istruzioni, il file arriverà in formato WMA. Fate il salto invece per l’audio streaming e la lista tracce completa del disco.

Primo singolo ufficiale estratto dall’opera sarà Do Wah Doo, il 12 aprile in UK.

Kate Nash | “I Just Love You More” – brano in free download su katenash.co.uk

Kate Nash | Tracklist Secondo album

You’ll Never Listen
Kiss That Girl
Don’t You Want To Share The Guilt?
I Just Love You More
Do Wah Doo
Higher Plane
I’ve Got A Secret
Oh Jay
Later On
Pickpocket
You Were So Far Away
I Hate Seagulls

Notizie