Home Notizie Vinicio Capossela al CarneMvale di Milano

Vinicio Capossela al CarneMvale di Milano

Mentre continuano le date del tour internazionale per promuovere la sua raccolta “The story-faced man”, Vinicio Capossela trova il tempo di fermarsi in Italia a Milano in occasione del Carnevale. Il suo mondo è da sempre popolato di personaggi grotteschi: che siano freak da balera o maghi delle favole scritte da lui stesso. Impossibile perdersi

pubblicato 11 Febbraio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:55

Mentre continuano le date del tour internazionale per promuovere la sua raccolta “The story-faced man”, Vinicio Capossela trova il tempo di fermarsi in Italia a Milano in occasione del Carnevale. Il suo mondo è da sempre popolato di personaggi grotteschi: che siano freak da balera o maghi delle favole scritte da lui stesso. Impossibile perdersi forse l’occasione migliore per festeggiare la festa in cui le maschere permettono di trasformarsi, almeno per una volta all’anno.

L’appuntamento è il prossimo 20 febbraio, durante il “CarneMvale” di Milano. Nella più grande delle otto sale allestite agli East End Studios di via Mecenate, si terrà uno spettacolo delirante e circense, riservato ad una platea di massimo 1500 persone. Capossela promette i suoi maghi, meduse, maiali a due teste, minotauri e ogni sorta di assurda stranezza immaginabile che animerà lo show.

I fan non sono certo nuovi a questo tipo di esperienza durante i live di Vinicio Capossela: certo è che sarà una -bellissima- scoperta per tutti gli altri e per gli appassionati, l’occasione di vedere la ‘carovana’ del tour approfittare del Carnevale per esagerare con il teatro e l’immaginazione. Le prevendite sono disponibili fino al 17 febbraio sul circuito Vivaticket e su www.opposticoncordi.it al prezzo di 25 euro (compreso l’ingresso al CarneMvale). Dopo il salto, un video in due parti di un suo concerto.

Notizie