Home Classifiche Musicali Sade: “Soldier Of Love” primo in Usa con più di 400.000 copie vendute

Sade: “Soldier Of Love” primo in Usa con più di 400.000 copie vendute

Dopo 10 anni di oblio ritorna Sade e la sua fantastica voce… e lo fa col botto. Infatti il nuovo album “Soldier Of Love”, trainato dal singolo omonimo di cui vi mostriamo il video ufficiale qui, esordirà nella classifica dei dischi più venduti in Usa alla prima posizione (queste sono le previsioni) con più di

pubblicato 11 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:32


Dopo 10 anni di oblio ritorna Sade e la sua fantastica voce… e lo fa col botto. Infatti il nuovo album “Soldier Of Love”, trainato dal singolo omonimo di cui vi mostriamo il video ufficiale qui, esordirà nella classifica dei dischi più venduti in Usa alla prima posizione (queste sono le previsioni) con più di 400.000 copie vendute.

Un risultato straordinario considerando i numeri attuali della discografia e l’assenza della cantante durata un bel pò di tempo. Alla faccia del detto “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”. Evidentemente l’artista, dopo i suoi passati fasti, ha fatto difficoltà ad andare via dai cuori di molte persone, gli americani per primi.

Chissà se si tratta di un fuoco di paglia oppure di un successo destinato a continuare anche nelle prossime settimane?! Voi che ne dite?

Classifiche MusicaliNotizie