Home Festival di Sanremo Sanremo 2010: svelati alcuni duetti della serata del venerdì

Sanremo 2010: svelati alcuni duetti della serata del venerdì

Da un pò di anni a questa parte tra tutte le serate che il “Festival di Sanremo” propone quella più interessante sembra essere la terza. E’ proprio qui che possiamo ammirare i diversi artisti in gara con esibizioni colorate grazie all’aiuto di colleghi appartenenti al mondo dello spettacolo (altri cantanti, ballerini, musicisti, attori) ed anche

pubblicato 11 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:32


Da un pò di anni a questa parte tra tutte le serate che il “Festival di Sanremo” propone quella più interessante sembra essere la terza. E’ proprio qui che possiamo ammirare i diversi artisti in gara con esibizioni colorate grazie all’aiuto di colleghi appartenenti al mondo dello spettacolo (altri cantanti, ballerini, musicisti, attori) ed anche quest’anno questo preziosissimo appuntamento non poteva sfuggirci.

Sono stati da poco svelati i primi duetti di questa nuova edizione (ce ne sono delle “belle”). In pole position troviamo la strana accoppiata Toto CutugnoBelen Rodriguez (vuoi vedere che fa una bella incursione anche Corona?); assieme a Pupo invece ci sarà Marcello Lippi (ottime doti vocali caratterizzate da una buona dose di suoni gravi); si procede con Fabrizio Moro e Povia che canteranno rispettivamente con Jarabe de Palo (qualcuno sa che fine ha fatto?) e Marco Masini (si fa vedere solo in queste occasioni sanremesi); continuiamo con Valerio Scanu che furbamente porta sul palco Alessandra Amoroso e concludiamo, per il momento, con Malika Ayane, Enrico Ruggeri ed Arisa: la prima si esibirà con gli etoile del Teatro della Scala, Enrico con la sua vecchia band dei Decibel e la nostra miss “sincerità” con la Lino Patruno Jazz Band.

Insomma: salvo un paio di situazioni nulla di particolarmente stimolante. Come dimenticare quando gli Zero Assoluto riuscirono a duettare con la fantastica Nelly Furtado? Quelle si che erano belle sorprese.

Festival di SanremoMusica in TVNotizie