Amici 12, anticipazioni oggi 28 gennaio 2013


Mentre andava in onda il proseguimento della diretta di sabato scorso (con l'assegnazione a Costanzo della maglia rossa della sfida per volontà di Rudy Zerbi) negli studi Elios di Roma si registrava una nuova puntata di Amici 12, che nei prossimi giorni andrà in onda su Canale 5. Cosa è successo? Se non volete scoprire le anticipazioni non procedete nella lettura.

Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi che sono state effettuate alcune verifiche. In particolare Davide Sacha Carella è stato esaminato da Rudy Zerbi, sebbene anche Grazia Di Michele e Mara Maionchi avessero espresso perplessità.
Alla fine della prova Zerbi ha consegnato all'allievo la maglia grigia. Poco dopo, ritenendo superfluo aspettare fino a sabato, ha chiesto l'eliminazione immediata.
Maionchi e Di Michele si sono confrontati con Zerbi e hanno deciso per l'esclusione dell'allievo. Così Davide Sacha ha lasciato definitivamente la scuola di Amici.
Nella puntata di oggi inoltre sono state assegnate 3 maglie grigie.

Due le hanno indossate le cantanti Marika e Ylenia entrambe per volere di Rudy, mentre una è stata data al danzatore Leonardo su richiesta di Garrison Rochelle. Nella diretta di sabato, molto probabilmente, si scoprirà il destino dei tre allievi che per il momento sono sospesi. Essi potranno essere messi in sfida immediatamente, potranno essere eliminati seduta stante, posti in sfida o confermati.

  • shares
  • Mail