Home Notizie Loredana Bertè, il video di “Strade di fuoco” uncensored al MEI

Loredana Bertè, il video di “Strade di fuoco” uncensored al MEI

Al MEI verrà proiettato in anteprima il nuovo clip della Bertè in versione integrale, Strade di fuoco. Eh già, Loredana stavolta va sul pesante, il collettivo ConiglioViola le ha realizzato un video che senza dubbio ha tutte le carte in regola per suscitare polemiche, tanto che ha già dovuto subire delle censure. Loredana vi viene

pubblicato 9 Ottobre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:07

Al MEI verrà proiettato in anteprima il nuovo clip della Bertè in versione integrale, Strade di fuoco. Eh già, Loredana stavolta va sul pesante, il collettivo ConiglioViola le ha realizzato un video che senza dubbio ha tutte le carte in regola per suscitare polemiche, tanto che ha già dovuto subire delle censure.
Loredana vi viene raffigurata sotto forma di cartone animato come un’eroina di Quentin Tarantino, aiutata da un gatto dal fiocco rosso dà fuoco a un cerbero con le teste di Bossi, Fini e Berlusconi, per poi decapitare due robot giapponesi con le fattezze di Bush e Condoleeza Rice.
La grafica è spettacolare e interessante, abbiamo scovato su gay.tv il prezioso video, solo che i momenti da noi descritti sono stati purtroppo tagliati e si percepiscono appena.

Notizie