Home Festival di Sanremo “Amici”: ascolta la nuova compilation “9”

“Amici”: ascolta la nuova compilation “9”

“9” come le edizioni di “Amici” che fino ad ora sono state realizzate. Ecco il titolo della nuova compilation dei finalisti (i cantanti) del famoso talent show. Il disco vedrà la luce il prossimo 12 febbraio. All’interno troveremo 10 tracce tra cui otto inediti e due cover (“Imagine” e “Satisfation”).Nomi importanti hanno partecipato alla realizzazione

pubblicato 10 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:33


“9” come le edizioni di “Amici” che fino ad ora sono state realizzate. Ecco il titolo della nuova compilation dei finalisti (i cantanti) del famoso talent show. Il disco vedrà la luce il prossimo 12 febbraio. All’interno troveremo 10 tracce tra cui otto inediti e due cover (“Imagine” e “Satisfation”).

Nomi importanti hanno partecipato alla realizzazione di questo nuovo album: personaggi come Tricarico, Biagio Antonacci e la nuova stella del pop Pixie Lott hanno prestato il loro talento per comporre i testi di alcune tracce (rispettivamente per Matteo Macchioni, Loredana Errore ed Anna Altieri). Oltre ad essi c’è anche quello che viene considerato il pezzo da novanta di questa nuova serie ovvero Pierdavide Carone, colui che ha scritto la canzone che Valerio Scanu porterà a Sanremo: il brano da lui composto e cantato è “Superstar”.

Se siete curiosi di ascoltare il nuovo progetto allora fate un salto qui per rendervi conto del lavoro fatto. Ovviamente dopo diteci cosa ne pensate. A presto la nostra scheda album. Dopo il salto la tracklist di “9”.

“9” – Tracklist

Pierdavide – Superstar
Matteo – La promessa
Anna – Lonely
Enrico – Libera nel mondo
Angelo – Why can’t I
Emma – Meravigliosa
Davide – Dentro di te
Loredana – Ragazza occhi cielo
Squadra Bianca – Satisfaction
Squadra Blu – Imagine

Festival di SanremoMusica in TVNotizie