My Awesome Mixtape: contest grafico per "Day After Day"

my_awesome_dayafterday

Dei My Awesome Mixtape ve ne abbiamo parlato già più volte, presentandovi il video di "Hearts To Lend" e inserendo il loro album "How Could a Village Turn Into a Town" fra i migliori dischi made in Italy del 2009.

Il gruppo bolognese capitanato da Paolo Torreggiani è pronto per tornare sulle scene con un' EP, in uscita il 1° di Aprile (non è uno scherzo), che accompagnerà il nuovo tour europeo. La band ha pensato di lanciare un contest legato al brano principale dell' EP, "Day After Day", in cui i fan (e non) saranno chiamati a realizzare una sorta di "minifumetto" basato sul testo del brano (che trovate qui).

Per partecipare al concorso (aperto agli artisti dai 18 ai 35 anni) basta mandare la propria opera a questo indirizzo e-mail entro il 7 Marzo. Il fumetto vincitore verrà inserito all'interno della versione 7 pollici e verrà utilizzato per la promozione della versione "digitale" dell' EP. Inoltre, i migliori lavori tra quelli inviati saranno presentati all'interno di un'esposizione che si terrà a Bologna il mese prossimo.

  • shares
  • Mail