MGMT, in primavera il nuovo album "Congratulations"

Con il precedente Oracular Spectacular hanno fatto il pieno di consensi, ci si attende quindi un comeback all'altezza per i MGMT: è fissata per il 13 aprile la release del nuovo album del duo newyorkese, che ha già un titolo e la tracklist confermate.

Si chiamerà Congratulations, conterrà 9 pezzi e potrebbe godere di una (non)promozione atipica: Ben Goldwasseer ha infatti dichiarato alla stampa che non desidera l'uscita di alcun singolo promozionale, gli piacerebbe che la gente non corresse a scaricare solo la traccia di turno che sente alla radio ma si soffermasse sull'intera opera, che va presa come un unico corpo e non 'sezionata'.

Il discorso non è poi così nuovo e ha una sua valenza, certo è che la Columbia/Sony potrebbe avere qualcosa da ridire...staremo a vedere, non manca poi tanto alla primavera. Dopo il salto trovate la lista dei pezzi e una registrazione live della titletrack risalente ad un festival del luglio 2009. La qualità è tutt'altro che eccelsa ma da un'idea di quel che ci aspetta.

A proposito di Festival, i MGMT hanno confermato la loro presenza al Coachella 2010.

MGMT | "Congratulations" - la Tracklist

It's Working
Song for Dan Treacy
Someone's Missing
Flash Delirium
I Found a Whistle
Siberian Breaks
Brian Eno
Lady Dada's Nightmare
Congratulations

MGMT | "Congratulations" live @ Prospect Park Festival - Brooklyn 2009

  • shares
  • Mail