Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 07 Febbraio 2010)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 07 Febbraio 2010)

Abbiamo seguito ‘in progress’ la scalata di GaGa alla classifica europea: scavalcare i Black Eyed Peas è stato faticoso ma settimana scorsa, dopo una lunga rincorsa, ce l’aveva finalmente fatta. Ci aspettavamo ora una lunga era di dominio per Bad Romance, e invece….date un’occhiata alla Top-10 qua in basso!La hit di Miss Germanotta è già

di piero
pubblicato 7 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:38


Abbiamo seguito ‘in progress’ la scalata di GaGa alla classifica europea: scavalcare i Black Eyed Peas è stato faticoso ma settimana scorsa, dopo una lunga rincorsa, ce l’aveva finalmente fatta. Ci aspettavamo ora una lunga era di dominio per Bad Romance, e invece….date un’occhiata alla Top-10 qua in basso!

La hit di Miss Germanotta è già stata a sua volta detronizzata, tra breve scopriremo da chi. Prima voglio segnalarvi l’unica new entry in lista, che si accomoda alla posizione 8 e parla francese: è un ometto, si chiama Christophe Maè e va forte nell’area francofona del continente (Belgio e Svizzera oltre ovviamente alla sua madrepatria) con Dingue, Dingue, Dingue.

Arriva sul podio Owl City con Fireflies, GaGa dovrà temere anche lui settimana prossima? La cabina di comando spetta di diritto all’ultima delle stelline elettro-pop giunte dall’America. Fate il salto per ascoltare il tormentone del momento.

10. Don’t Stop Believin’ – Glee Cast
9. Replay – Iyaz
8. Dingue Dingue Dingue – Christophe Maè
7. Stereo Love – Edward Maya ft Vika Jugulina
6. Empire State of Mind – Jay-Z & Alicia Keys
5. Russian Roulette – Rihanna
4. Meet Me Halfway – Black Eyed Peas
3. Fireflies – Owl City
2. Bad Romance – Lady GaGa

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Tik Tok
Ke

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali