Home Notizie Leona Lewis: “I Got You” (video)

Leona Lewis: “I Got You” (video)

Avevo perso le speranze circa le esibizioni live di Leona Lewis per quello che riguarda la dimensione “uptempo” (canzoni svelte): nella sua carriera, se ben ricordo, non è riuscita mai a deliziarci con una performance che fosse coerente col tipo di canzone che proponeva. A cantare “Bleeding Love” e a cantare “I See You” è

7 Febbraio 2010 09:06

Avevo perso le speranze circa le esibizioni live di Leona Lewis per quello che riguarda la dimensione “uptempo” (canzoni svelte): nella sua carriera, se ben ricordo, non è riuscita mai a deliziarci con una performance che fosse coerente col tipo di canzone che proponeva. A cantare “Bleeding Love” e a cantare “I See You” è stata sempre eccellente ma non appena aveva a che fare col “ritmo” ecco che faceva cadere le braccia visto che ogni volta che si cimentava in questo genere sembrava che non le appartenesse minimamente. E come sappiamo questo è un grosso limite, soprattutto per una star del suo calibro.

Adesso per la prima volta è riuscita a convincermi: non ha fatto nulla di speciale ma l’espressione che mostrava ha permesso che l’interpretazione del nuovo singolo ” I Got You” fosse più credibile.

Poi ovviamente come al solito non ha sbagliato una nota, è stata precisissima e quindi bravissima. Che si sia decisa a darsi una mossa capendo che non può campare di rendita cantando sempre le stesse lagne? Incrociamo le dita.

Notizie