Home Notizie Pixie Lott: “Gravity” (video)

Pixie Lott: “Gravity” (video)

Vista inizialmente come l’ennesima “poppettara” da quattro soldi, Pixie Lott è riuscita a farsi apprezzare da critica e pubblico grazie a delle canzoncine niente male ed ad un apparato vocale che ha stupito tutti esibizione dopo esibizione. E’ stata in grado di dimostrare che aveva qualcosa in più rispetto alle sue colleghe di pop, qualcosa

7 Febbraio 2010 09:02

Vista inizialmente come l’ennesima “poppettara” da quattro soldi, Pixie Lott è riuscita a farsi apprezzare da critica e pubblico grazie a delle canzoncine niente male ed ad un apparato vocale che ha stupito tutti esibizione dopo esibizione. E’ stata in grado di dimostrare che aveva qualcosa in più rispetto alle sue colleghe di pop, qualcosa che abbiamo potuto rinvenire nella sua splendida ugola d’oro capace di non essere mai scontata, originale, professionale e quindi piena di verve.

Adesso è arrivato il momento di chiudere questo suo capitolo d’esordio con quello che pare sarà l’ultimo singolo estratto dall’album di debutto: il brano si intitola “Gravity” e qui in alto potete ammirare il video ufficiale, semplice ma molto carino.

La canzone rappresenta una midtempo accattivante la quale pian piano che si avvicina all’epilogo mostra di avere sempre più presa nei confronti di chi l’ascolta: il merito va dato anche ai fantastici controcanti che la cantante utilizza nella fase finale per colorare un pezzo che ha già dalla sua parte molti elementi positivi.

Ora è tempo di ritornare in sala d’incisione e raccogliere idee per del nuovo materiale. Attenzione però! Bisogna cercare di trovare linee di sviluppo che portino verso una maturità artistica perchè un nuovo disco “copia” di quello precedente sarebbe un colpo basso per la carriera di questa giovane ragazza che promette molto bene. Speriamo che non la rovinino.

Notizie