Home Festival di Sanremo Sonohra: a febbraio il nuovo album “Metà”

Sonohra: a febbraio il nuovo album “Metà”

Anche i Sonohra approfitteranno della settimana sanremese per pubblicare la loro seconda fatica discografica. Il nuovo disco prenderà il nome di “Metà” e sarà disponibile a partire dal prossimo 19 febbraio. E’ già possibile pre-ordinare l’album direttamente dal loro nuovo sito ufficiale: coloro che lo faranno avranno anche la possibilità di scaricare il nuovo brano

pubblicato 6 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:39

Anche i Sonohra approfitteranno della settimana sanremese per pubblicare la loro seconda fatica discografica. Il nuovo disco prenderà il nome di “Metà” e sarà disponibile a partire dal prossimo 19 febbraio.

E’ già possibile pre-ordinare l’album direttamente dal loro nuovo sito ufficiale: coloro che lo faranno avranno anche la possibilità di scaricare il nuovo brano che verrà presentato al “Festival di Sanremo” dal titolo “Baby” in maniera gratuita (ovviamente dopo l’esibizione che i due fratelli terranno sul palco dell’Ariston”).

Il nuovo lavoro consterà di 11 brani anticipati da quello che fin ad ora è l’unico singolo uscito “Seguimi O Uccidimi” che per il momento non ha ottenuto buoni riscontri. Riusciranno a rifarsi con la nuova canzone? Vedremo. A seguire la lista tracce di “Metà”.

“Metà” – Tracklist

1. Seguimi O Uccidimi
2. Solo Stasera
3. Good Luck My Friend
4. Lucille
5. Ama Ancora
6. Prendimi Adesso
7. Baby
8. M’Illumino Diverso
9. Metà
10. Sto Nel Rock
11. Pelle Nera D’Anima

Festival di SanremoNotizie