Ascolta Black Noise di Pantha du Prince in streaming gratuito


Della copertina ve ne abbiamo parlato. Dell'autore pure. Ora vi parliamo del disco, anzi no ve lo facciamo pure ascoltare. "Black Noise" è il nuovo terzo album di Pantha Du Prince, nome d'arte dietro al quale si nasconde Hendrick Weber, dj e produttore tedesco.

E' il primo però che segna una sorta di sdoganamento, che suona forse più come un salto di qualità, infatti dopo due album con l'etichetta discografica di Amburgo Dial, questo nuovo album esce per la londinese Rough Trade. E il fatto che l'etichetta sia generalmente dedita ad un altro tipo di sonorità dimostra l'oggettiva qualità del disco.

Se ancora non siete curiosi vi ricordo pure la presenza di alcune guest-star d'eccezione: Panda Bear alla voce su Stick To My Side e Tyler Pope, bassista dei LCD Soundsystem su The Splendour. E forse non è un caso che sono due delle mie canzoni preferite. Dopo il link trovate il player per l'ascolta, il disco non è breve ma vi raccomando sentitamente di prendervi un'oretta libera e premere play.

  • shares
  • Mail