Home Thom Yorke, TV On The Radio e Devendra Banhart reinterpretano il prossimo album dei Liars

Thom Yorke, TV On The Radio e Devendra Banhart reinterpretano il prossimo album dei Liars

“Sisterworld”, l’attesa, nuova fatica in studio dei Liars, non arriverà nei negozi prima del 9 marzo prossimo. Le indiscrezioni però (compreso un brano in download gratuito), iniziano a trapelare. Una delle notizie in merito è che il disco uscirà in tre diversi formati: CD, vinile e una ‘Deluxe Edition’ molto particolare già dall’artwork. La serratura

pubblicato 5 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:40


“Sisterworld”, l’attesa, nuova fatica in studio dei Liars, non arriverà nei negozi prima del 9 marzo prossimo. Le indiscrezioni però (compreso un brano in download gratuito), iniziano a trapelare.

Una delle notizie in merito è che il disco uscirà in tre diversi formati: CD, vinile e una ‘Deluxe Edition’ molto particolare già dall’artwork. La serratura immortalata in copertina infatti sarà lo ‘spioncino’ attraverso cui sbirciare lungo un cartonato a fisarmonica che giace piegato nel packaging. Un rudimentale effetto 3D che comunica bene le atmosfere inquiete a cui ci abituato la band.

Non solo. Il bonus disc della Deluxe Edition, vede una parata di ospiti dal mondo dell’indie a reinterpretare l’intero album. Da Thom Yorke dei Radiohead a Alan Vega dei Suicide, da Tunde Adebimpe dei TV On The Radio fino a Devendra Banhart: tutti ‘al servizio’ di Angus Andrew e soci per un lavoro che ormai si preannuncia assolutamente imperdibile. Dopo il salto, la tracklist completa con tutte le collaborazioni.

Liars-SisterWorld

Liars
“Sisterworld” Bonus Disc

1 Scissor (Pink Dollaz, Lance Whitaker & Transformation Surprise)
2 No Barrier Fun (Duetonal AKA Alan Vega [Suicide])
3 Here Comes All The People (Atlas Sound AKA Bradford Cox)
4 Drip (Kazu Makino [Blonde Redhead])
5 Scarecrows On A Killer Slant (Tunde Adebimpe [TV On The Radio])
6 I Still Can See An Outside World (Boyd Rice [NON])
7 Proud Evolution (Thom Yorke)
8 Drop Dead (Fol Chen)
9 The Overachievers (Devendra Banhart)
10 Goodnight Everything (Melvins)
11 Too Much, Too Much (Carter Tutti [Throbbing Gristle])