News musicali 2013: Tina Turner cittadina svizzera, Darkness nuovo album nel 2014

Tina Turner diventa cittadina svizzera: Tina Turner ha deciso di diventare cittadina svizzera. Una scelta dettata dalla comodità e dalla logica, probabilmente, per la cantante di origine statunitense, che ha scelto così di lasciare così il passaporto americano. E ha confessato "Sono davvero felice in Svizzera e mi sento a casa qui, non posso immaginare un posto migliore dove poter vivere". Vive a Kuesnacht, sul lago di Zurigo, e attende solo gli ultimi accordi burocratici per poter ottenere la cittadinanza. Si era trasferita per seguire, anni fa, il suo compagno Erwin Bach, discografico di origini tedesche.

I Darkness, nuovo album nel 2014: I Darkness hanno annunciato l'intenzione di pubblicare a breve un nuovo album, nel 2014: "Penso che sia importante che il nuovo album esca in fretta". Il loro terzo album, Hot Cakes, è uscito ad agosto 2012, successore di "One Way Ticket to Hell...And Back" del 2005. Del loro ultimo disco hanno detto che è stato una grande introduzione per far sapere di essere tornati ("Ora abbiamo bisogno di mantenere alta l'attenzione"). Ed infine la dichiarazione ufficiale:

"Sarà fuori nel 2014. Quest'anno andremo in tour per sostenere 'Hot Cakes' e scriveremo, poi all'inizio del 2014 si spera ci possa essere la registrazione o il continuare a scrivere, e uscirà più tardi, in quello stesso anno"

Black Eyed Peas solo in pausa: Il successo di Will.I.Am come solista -grazie al singolo con Britney Spears, Scream & Shout- poteva essere un punto di partenza per un allontanamento definito dalla band che lo ha consacrato, secondo alcuni. Ma il cantante ha recentemente confermato che si tratta solo di una pausa. E specifica bene il senso di questa parole, per togliere qualsiasi dubbio ai fan:

"E' una pausa meritata, molte volte questa parola viene associata al termine di scioglimento ma non è questo il caso. Siamo davvero solo in pausa"

  • shares
  • Mail