Home Notizie BET Honors 2010: le esibizioni

BET Honors 2010: le esibizioni

Sono stati da poco trasmessi i BET Honors 2010 che hanno visto come protagonista la fantastica Whitney Houston vincitrice del premio “Entertainer Honor Award”. La stessa è stata omaggiata anche con diverse esibizioni di cantanti affermati che ci hanno deliziato con delle perfomances in cui si divertivano a cantare le canzoni della diva dell’r&b.Tra le

pubblicato 2 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:46

Sono stati da poco trasmessi i BET Honors 2010 che hanno visto come protagonista la fantastica Whitney Houston vincitrice del premio “Entertainer Honor Award”. La stessa è stata omaggiata anche con diverse esibizioni di cantanti affermati che ci hanno deliziato con delle perfomances in cui si divertivano a cantare le canzoni della diva dell’r&b.

Tra le migliori ricordiamo sicuramente quella di Jennifer Hudson la quale ci ha presentato la sua personale versione di “I Will Always Love You”. Magnifica! Nessuno meglio di lei poteva rendere giustizia a questo pezzo. Come al solito in parecchi storceranno il naso per via delle molte parti urlate (caratteristica della cantante) ma il suo grande talento vocale, nonostante questo fattore che molti possono considerare un difetto, è fuori discussione.

Andate dopo il salto se volete godervi tutte le performance che si sono tenute durante la cerimonia. Ovviamente se vi va commentate e diteci quale avete preferito.

Notizie