Home Notizie Tom DeLonge dei Blink 182: nuovo singolo e nuovo album in download gratuito

Tom DeLonge dei Blink 182: nuovo singolo e nuovo album in download gratuito

Mentre il suo ‘socio’ Mark Hoppus era alle prese con la colonna sonora di Alice In Wonderland, il prossimo film di Tim Burton, Tom DeLonge dei Blink 182 ha realizzato un album con la sua band Angels & Airwaves che uscirà il prossimo 14 febbraio e si chiamerà “Love”.Costato mezzo milione di dollari è stato

pubblicato 2 Febbraio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:58

Mentre il suo ‘socio’ Mark Hoppus era alle prese con la colonna sonora di Alice In Wonderland, il prossimo film di Tim Burton, Tom DeLonge dei Blink 182 ha realizzato un album con la sua band Angels & Airwaves che uscirà il prossimo 14 febbraio e si chiamerà “Love”.

Costato mezzo milione di dollari è stato finanziato interamente dallo stesso DeLonge, visto che la Geffen, la sua etichetta discografica, nonostante il buon successo dei lavori precedenti, si è tirata indietro. Il motivo? L’album sarà in free download. Un rischio che DeLonge spera di ‘ammortizzare’ con gli incassi di tour, sponsor e merchandising.

Nessuna pressione sui diritti da parte dei discografici, forse anche nella speranza di portare ancora più pubblico alle prossime date del reunion tour dei Blink 182 con special guests del calibro di Weezer, Fall Out Boy, Panic At The Disco e All American Rejects. Il tour toccherà anche l’Italia durante il 2010. [Edit: i Blink 182 saranno per un’unica data italiana in occasione del “I-Day Festival” (Independent Days) sabato 4 settembre all’Arena Parco Nord di Bologna]

Intanto è già disponibile il nuovo singolo “Hallucinations” in download gratuito sulla pagina del sito. Potete ascoltarlo qui di seguito.

Notizie