Home Notizie Gianluca Grignani: “Sei Sempre Stata Mia” (video)

Gianluca Grignani: “Sei Sempre Stata Mia” (video)

E’ finalmente disponibile il nuovo video di Gianluca Grignani girato per il nuovo singolo “Sei Sempre Stata Mia”. Potete vederlo cliccando qui.Questi due fidanzatini che non riescono ad incontrarsi fanno troppa tenerezza: nonostante la distanza riescono a sentire l’uno la presenza dell’altro. Ovviamente chi guarda la clip spera nell’happy ending e che quindi i due

pubblicato 2 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:47


E’ finalmente disponibile il nuovo video di Gianluca Grignani girato per il nuovo singolo “Sei Sempre Stata Mia”. Potete vederlo cliccando qui.

Questi due fidanzatini che non riescono ad incontrarsi fanno troppa tenerezza: nonostante la distanza riescono a sentire l’uno la presenza dell’altro. Ovviamente chi guarda la clip spera nell’happy ending e che quindi i due ragazzi si vedano per davvero arrivando a toccarsi con mano… ed invece una bella dormitina sul letto fa svanire la nostra illusione che la bella storia d’amore abbia il lieto fine. Però non preoccupatevi: la conclusione non rovina l’atmosfera romantica evocata dal resto del video.

Però un elemento stonato c’è: a rovinare tutto ci si mette Gianluca e quel suo fare da cow-boy tamarro tra le nevi. E quindi viene naturale chiedersi ( e qui siamo ironici) “ma che ce l’hanno messo a fare?”, “che senso ha la sua presenza?”.

Notizie