Home Notizie Surfer Blood – Swim (video)

Surfer Blood – Swim (video)

I Surfer Blood sono una band americana che viene da West Palm Beach, Florida. Sono in cinque e da quello che si può sentire dalla loro musica nonostante siano giovanissimi hanno imparato bene la lezione di Pixies e Pavement inserendoci sopra anche un po’ di Weezer e Shins.Hanno fatto un uscire poco dopo metà gennaio

31 Gennaio 2010 14:55

I Surfer Blood sono una band americana che viene da West Palm Beach, Florida. Sono in cinque e da quello che si può sentire dalla loro musica nonostante siano giovanissimi hanno imparato bene la lezione di Pixies e Pavement inserendoci sopra anche un po’ di Weezer e Shins.

Hanno fatto un uscire poco dopo metà gennaio il primo disco “Astro Coast” per la label discografica americana Kanine Records. Ed è un bel mix di chitarre elettriche e melodie accattivanti. Il tutto condito la una leggera venature lo-fi.

Quello che vedet in testa al post è il video di Swim, primo singolo estratto dal disco e dentro ci sono maschere cattive, corse in mutande per la strada e, alla fine, un po’ di giusto e sudato rock’n’roll. Perché è questo che vogliamo, no?

Notizie