PETA: per gli animalisti, Kanye West è la celebrità peggio vestita del 2009

I sostenitori di PETA, una delle più attive organizzazioni senza fini di lucro a sostegno dei diritti dei nostri amici a quattro zampe, hanno indicato nel famoso rapper statunitense Kanye West la celebrità che si è peggio vestita nel 2009 sotto un profilo squisitamente animalista. Sia lui che la sua ragazza Amber Rose, infatti, sono


I sostenitori di PETA, una delle più attive organizzazioni senza fini di lucro a sostegno dei diritti dei nostri amici a quattro zampe, hanno indicato nel famoso rapper statunitense Kanye West la celebrità che si è peggio vestita nel 2009 sotto un profilo squisitamente animalista.

Sia lui che la sua ragazza Amber Rose, infatti, sono finiti nella “lista nera” di PETA per aver sfoggiato ripetutamente delle pellicce durante le loro apparizioni in pubblico. Lo stesso vice-presidente dell’organizzazione non-profit, Dan Mathews, ha rincarato la dose rilasciando a tal proposito delle dichiarazioni di fuoco sull’artista che, di recente, ha annunciato il suo ritorno in studio per incidere un nuovo album:

“In ogni occasione mondana, che sia una cerimonia di premiazione o una sfilata d’alta moda, Kanye non può fare a meno di fare la figura dell’idiota. Lui e la sua ragazza sembrano delle patetiche creature di un meschino zoo.”

via | PETA

I Video di Soundsblog