Christina Aguilera: video promozionale di “Bionic”?

Sta girando in rete questo video promozionale che si dice appartenga alla nuova era musicale di Christina Aguilera, quella relativa al nuovo album “Bionic” che dovrebbe uscire ad aprile (non più a marzo come si vociferava prima). Chissà se quella donna nel video è veramente lei?! Ad ogni modo, se questa clip non è un

Sta girando in rete questo video promozionale che si dice appartenga alla nuova era musicale di Christina Aguilera, quella relativa al nuovo album “Bionic” che dovrebbe uscire ad aprile (non più a marzo come si vociferava prima). Chissà se quella donna nel video è veramente lei?!

Ad ogni modo, se questa clip non è un falso allora possiamo tranquillamente dire che la curiosità su questo nuovo progetto cresce sempre di più. L’atmosfera horror-futuristica solleva molte fantasie su quelle che potrebbero essere le caratteristiche del nuovo disco, fantasie molto positive. Non si sa ancora di chi sia la regia ma considerando i trascorsi di Xtina allora il pensiero andrebbe subito a Floria Sigismondi, director dei video di “Fighter” ed “Hurt” (due capolavori).

Intanto arrivano notizie ufficiali per quello che riguarda il nuovo singolo: “Glam” uscirà il prossimo mese (febbraio) e c’è chi sospetta che verrà presentato per la prima volta durante la cerimonia dei pre grammy che si terrà proprio questa sera.

Adesso, giusto per riscaldarci un pò, vi mostriamo un inedito (spettacolare) dal titolo “Spotlight”, canzone che dovrebbe far parte della colonna sonora del prossimo film “Burlesque” il quale vede Christina come protagonista.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →