Shearwater: arriva “The Golden Archipelago”

Fra gli artisti che hanno segnato maggiormente (in positivo) il decennio appena concluso ci sono sicuramente gli Okkervil River di Will Sheff. Quest’ ultimo assieme a Jonathan Meiburgh (anche lui negli Okkervil River) ha dato vita, più o meno contemporaneamente alla band principale, ai Shearwater. Gli Shearwater nei primi anni sono rimasti all’ombra degli Okkervil

Fra gli artisti che hanno segnato maggiormente (in positivo) il decennio appena concluso ci sono sicuramente gli Okkervil River di Will Sheff. Quest’ ultimo assieme a Jonathan Meiburgh (anche lui negli Okkervil River) ha dato vita, più o meno contemporaneamente alla band principale, ai Shearwater.

Gli Shearwater nei primi anni sono rimasti all’ombra degli Okkervil River, ma grazie a “Palo Santo” (2006) e soprattutto “Rook” (2008), sono riusciti con il tempo a raggiungere un certo successo, non solo fra i fan degli Okkervil River.

La band di Austin, Texas è pronta per tornare con un nuvo album che si intitola “The Golden Archipelago” e che dovrebbe uscire in tutto il mondo il 15 Febbraio (il 23 in Nord America). “The Golden Archipelago” è sicuramente una delle uscite più attese di questo primo trimestre e, conoscendo i personaggi in questione, difficilmente deluderà le aspettative. Dopo il salto trovate “Castaways” e “Black Eyes”, tratte dall nuovo album.

Castaways

Black Eyes

I Video di Blogo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →