Home Notizie Mariah Carey ft Ne-Yo: “Angel’s Cry” (video)

Mariah Carey ft Ne-Yo: “Angel’s Cry” (video)

“Angel’s Cry” è l’altro nuovo singolo di Mariah Carey e questa volta a collaborare con lei troviamo il fantastico Ne-Yo. Qui in alto vi mostriamo la clip ufficiale.Avete mai sentito parlare di una persona che sotto la pioggia riesce a non bagnarsi? Beh, a quanto pare questi sarebbero i superpoteri di Mariah: se ci fate

28 Gennaio 2010 13:24

“Angel’s Cry” è l’altro nuovo singolo di Mariah Carey e questa volta a collaborare con lei troviamo il fantastico Ne-Yo. Qui in alto vi mostriamo la clip ufficiale.

Avete mai sentito parlare di una persona che sotto la pioggia riesce a non bagnarsi? Beh, a quanto pare questi sarebbero i superpoteri di Mariah: se ci fate caso in alcune scene sembra asciuttissima. Mah!

Un’altra osservazione. Miss Cannon e Ne-Yo sono completamente agli antipodi: la prima si presenta in sala di registrazione con tuta, permanente e degli stivali trash d’oro, l’altro invece in modo elegante con giacca cravatta. Che strana coppia!

Prima di lasciarvi ai commenti vi ricordiamo che il nuovo album remix della cantante “Angels Advocate” uscirà il prossimo 30 marzo.

Notizie