Home Notizie Lali Puna: tornano dopo sei anni con “Our Inventions”

Lali Puna: tornano dopo sei anni con “Our Inventions”

I Lali Puna li ho ascoltati parecchio anni fa, mi piacevano ed ero convinto che avrei continuato ad ascoltarli con una certa frequenza. Invece no, erano almeno cinque anni che non sentivo più nulla di questo gruppo tedesco (Markus Acher è anche un membro dei The Notwist… e si sente). Un mix praticamente perfetto fra

pubblicato 28 Gennaio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:59

I Lali Puna li ho ascoltati parecchio anni fa, mi piacevano ed ero convinto che avrei continuato ad ascoltarli con una certa frequenza. Invece no, erano almeno cinque anni che non sentivo più nulla di questo gruppo tedesco (Markus Acher è anche un membro dei The Notwist… e si sente). Un mix praticamente perfetto fra elettronica e indie pop (con grosse influenze “dream”).

Colpa mia ma non solo, infatti i Lali Puna non si facevano vivi dal 2004, quando uscì l’ottimo “Faking the Books”. Notizia di questi giorni è che la band sta per tornare con un nuovo disco.

Si chiama “Our Inventions” ed uscirà ad Aprile per la Morr Music. Mancano ancora dei mesi ma siamo già in grado di mostrarvi quella che dovrebbe essere la copertina dell’album (in cima al post) e di farvi ascoltare il brano “Remember”, che trovate su Stereogum. Consiglio a chi non li ha mai sentiti di andare dopo il salto e ascoltare qualcosa dei vecchi lavori… potrebbe essere un colpo di fulmine.

Scary World Theory

Faking the Books

Micronomic

Notizie