Ritornano quelli di… Calibro 35

Unici nel panorama nazionale (e internazionale), stanno per tornare i Calibro 35. La band milanese arriva da un ottimo album di debutto (“Calibro 35” del 2008) in cui si “divertivano” a rivisitare le colonne sonore e le atmosfere di certi film polizieschi anni ’70. Tanto funk, un po’ di jazz, segmenti progressive alla Goblin, insomma

Unici nel panorama nazionale (e internazionale), stanno per tornare i Calibro 35.

La band milanese arriva da un ottimo album di debutto (“Calibro 35” del 2008) in cui si “divertivano” a rivisitare le colonne sonore e le atmosfere di certi film polizieschi anni ’70. Tanto funk, un po’ di jazz, segmenti progressive alla Goblin, insomma immaginatevi la colonna sonora ideale per una scena d’inseguimento.

Il nuovo disco si intitola “Ritornano quelli di… Calibro 35” e uscirà a Febbraio per la Ghost Records. Rispetto al debutto aumentano le composizioni “originali”, infatti dei 13 brani che compongono l’album (fra cui anche un rifacimento di “Milano Odia” di Ennio Morricone), 8 sono inediti. Su RockIt per qualche giorno è possibile ascoltare l’intero album in anteprima… merita.

Gangster story

L’Uomo dagli Occhi di Ghiaccio

Tracklist
01. Eurocrime!
02. La Morte Accarezza A Mezzanotte
03. L’Esecutore
04. Milano Odia La Polizia Non Puo’ Sparare.
05. Convergere in Giambellino
06. Il Ritorno Della Banda – Parte I
07. Il Ritorno Della Banda – Parte II
08. Cinque Bambole Per La Luna D’Agosto
09. Piombo in Bocca
10. Sospesi Nel Traffico
11. Gentil Sesso e Brutali Delitti
12. Il Consigliori
13. Si Dicono Tante Cose…

I Video di Blogo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →