Home Notizie Korn reunion con Head: tre concerti in Italia a Giugno

Korn reunion con Head: tre concerti in Italia a Giugno

Milano, Roma e Padova: scopri tutti i dettagli dei concerti in Italia dei Korn, tornati a suonare con Brian ‘Head’ Welch!

23 Gennaio 2013 10:25

Come tutte le reunion, si inizia con un annuncio per ‘una data unica, irripetibile’. E poi ci si trova tutti bene, il pubblico è felice, la band incassa il dovuto… e le date si moltiplicano. Questa volta tocca ai Korn, che vedono tornare nella lineup Brian ‘Head’ Welch, uscito dal gruppo nel 2005 e solo recentemente tornato in buoni rapporti con Jonathan Davis e soci.
Il riavvicinamento però ora è diventato praticamente una reunion, e i Ko?n suoneranno anche tre concerti in Italia a Giugno!

Le città scelte per il tour italiano sono Milano, Roma e Padova, rispettivamente il 24, 25 e 26 Giugno, con il prezzo dei biglietti fissato a 38 euro + prevendita.
Ad aprire i concerti ci saranno Bullet For My Valentine e Love & Death.

La prima ‘reunion’ con Head si è tenuta al Carolina Rebellion Festival, il 5 Maggio 2012. Il chitarrista è comparso sul palco per una manciata di canzoni, ma tanto è bastato per far impazzire i fan.

Visto il successo, Brian ha deciso di suonare ‘solo due’ concerti con i Korn la prossima Estate, annunciando con enfasi due show ‘unici’, fissati per il Rock am Ring e del Rock im Park (il 7 e il 9 giugno in Germania). Evidentemente però qualcosa gli ha fatto cambiare idea, e per la gioia dei fan italiani dei Korn, gli show si sono moltiplicati.
Nel frattempo, Head porta avanti anche la sua band di christian-metal, i Love & Death, il cui nuovo disco (Between Here & Lost) è appena uscito. Se guardate bene il bill dei concerti dei Korn, infatti, noterete che in scaletta ci sono anche i Love & Death: si tratta quindi di un ‘doppio turno’ per Head, che suonerà in due band nella stessa sera!

Riassumendo i dettagli degli show Italiani:

24 giugno Milano, City Sound 2013
c/o Ippodromo del Galoppo S.Siro

25 giugno Rock in Rome
c/o Ippodromo Capannelle

26 giugno Padova
c/o Gran Teatro Geox

Inizio concerti:
Milano ore 20.00
Roma ore 19.15
Padova ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €38,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €44,00

Notizie