Home Notizie Sugarfree: “Scusa Ma Ti Voglio Sposare” è la nuova canzone composta per il prossimo film di Federico Moccia

Sugarfree: “Scusa Ma Ti Voglio Sposare” è la nuova canzone composta per il prossimo film di Federico Moccia

Federico Moccia sta per ritornare a fare danni nel mondo della cinematografia e, come da tradizione, si fa aiutare, per avere più pubblicità, anche dal campo musicale cercando di chiamare all’appello giovani artisti che hanno molta presa sui giovani. Questa volta però la cosa strana è che non ci si è rivolti e personaggi del

pubblicato 25 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:56

Federico Moccia sta per ritornare a fare danni nel mondo della cinematografia e, come da tradizione, si fa aiutare, per avere più pubblicità, anche dal campo musicale cercando di chiamare all’appello giovani artisti che hanno molta presa sui giovani. Questa volta però la cosa strana è che non ci si è rivolti e personaggi del calibro di Alessandra Amoroso ma ad una band che ultimamente si stava facendo sentire pochissimo ovvero gli Sugarfree. Ma poco conta!

“Scusa Ma Ti Voglio Sposare” è la nuova canzone che il gruppo ha composto per il prossimo lungometraggio del famoso autore di libri che porterà lo stesso titolo del brano.

Il testo del pezzo parla dei soliti valori familiari che nell’epoca moderna sono stati persi. A questo punto cosa manca più? Ah vero: un videoclip col bel faccino di Roul Bova e il gioco è fatto. Routine!

Notizie