Home Notizie Una compilation in regalo dalla Sub Pop

Una compilation in regalo dalla Sub Pop

Davvero bel regalo questo che la Sub Pop fa a tutti i suoi fan. L’etichetta indipendente di Seattle ha messo in download gratuito sul sito www.subpop.com/cybersex una compilation che contiene estratti da le più importanti uscite discografiche rilasciate negli ultimi mesi.In totale sono diciannove tracce fra cui Dum Dum Girls, No Age, Flight of the

pubblicato 25 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:57

Davvero bel regalo questo che la Sub Pop fa a tutti i suoi fan. L’etichetta indipendente di Seattle ha messo in download gratuito sul sito www.subpop.com/cybersex una compilation che contiene estratti da le più importanti uscite discografiche rilasciate negli ultimi mesi.

In totale sono diciannove tracce fra cui Dum Dum Girls, No Age, Flight of the Conchords, Beach House e perfino un pezzo live dei Nirvana. Quindi se siete fanatici della storica label discografica vi consiglio di scaricare “Sub Pop’s 2010 digital music sampler: Cybersex 2.0! ” e di dare un ascolto a queste ultime uscite perché ce ne sono davvero alcune ottime.

Una menzione speciale va comunque al sito: non vi spaventate, non siamo tornati nel 1994, tutta questa archeologia da web è voluta.

Notizie