Home Notizie Nick Jonas & The Administration: copertina e tracklist di “Who I Am”

Nick Jonas & The Administration: copertina e tracklist di “Who I Am”

Siamo pronti! Nick Jonas & The Administration stanno per debuttare nel mondo della discografia col loro primo album che porterà il titolo di “Who I Am” (qui accanto potete vedere la copertina).Tutti si aspettano molto da questo nuovo progetto del più piccolo dei Jonas Brothers: ritenuto il più talentuoso all’interno del trio di fratelli, Nick

pubblicato 24 Gennaio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 16:00

Siamo pronti! Nick Jonas & The Administration stanno per debuttare nel mondo della discografia col loro primo album che porterà il titolo di “Who I Am” (qui accanto potete vedere la copertina).

Tutti si aspettano molto da questo nuovo progetto del più piccolo dei Jonas Brothers: ritenuto il più talentuoso all’interno del trio di fratelli, Nick fa sapere di aver composto per questa sua nuova sfida brani molto diversi rispetto a quelli che era solito proporci in passato, canzoni più mature che dovrebbero far guardare alla sua musica con occhi molto diversi.

Il disco, in uscita il 2 febbraio, consterà di 10 tracce (la lista dopo la la pausa) trainate dal singolo apripista “Who I Am” che fino ad ora pare essere passato inosservato. Proprio per questo a breve si cercherà di correre ai ripari proponendo il secondo estratto e pare che la scelta sia caduta sul pezzo “Rose Garden”. Volete farvi un’idea più “allargata” su questa nuova band? Dopo il salto vi mostriamo alcune esibizioni live.

Tracklist – “Who I Am”

1. Rose Garden

2. Who I Am

3. Olive & An Arrow

4. Conspiracy Theory

5. In the End

6. Last Time Around

7. Tonight

8. State of Emergency

9. Vesper’s Goodbye

10. Stronger (Back on the Ground)

Notizie