Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 24 Gennaio 2010)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 24 Gennaio 2010)

Come ogni domenica scopriamo assieme quali sono le canzoni più gettonate nella vecchia Europa grazie alla classifica stilata da Billboard: c’è un po’ di aria nuova in Top-10, finalmente, e c’è un avvicendamento in zona podio che fa pensare.Dopo aver conquistato il Regno Unito Iyaz comincia a scalare posizioni anche su piazza continentale: Replay oggi

di piero
pubblicato 24 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:58


Come ogni domenica scopriamo assieme quali sono le canzoni più gettonate nella vecchia Europa grazie alla classifica stilata da Billboard: c’è un po’ di aria nuova in Top-10, finalmente, e c’è un avvicendamento in zona podio che fa pensare.

Dopo aver conquistato il Regno Unito Iyaz comincia a scalare posizioni anche su piazza continentale: Replay oggi è alla #7. Un paio di gradini più su, alla #5, si piazza Adam Young in arte Owl City con Fireflies.

Ke ingrana definitivamente la marcia e fa suo il podio: Tik Tok entra di diritto in Top-3 costringendo Rihanna e la sua Russian Roulette a fare un passo indietro. E’ solo un episodio che non avrà ulteriori conseguenze o la gerarchia della pop-music al femminile sta per cambiare? Fate il salto per scoprire chi è alla #1.

10. J’Aimerais Tellement – Jena Lee
9. I Like – Keri Hilson
8. Empire State if Mind – Jay-Z & Alicia Keys
7. Replay – Iyaz
6. Stereo Love – Edward Maya ft Vika Jigulina
5. Fireflies – Owl City
4. Russian Roulette – Rihanna
3. Tik Tok – Ke
2. Bad Romance – Lady Gaga

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Meet Me Halfway
Black Eyed Peas

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali