Haiti: Simon Cowell chiama all’appello Beyoncè, Robbie Williams, Lady Gaga, Wyclef Jean, Susan Boyle e Leona Lewis

Anche Simon Cowell vuole far sentire il proprio sostegno per Haiti: a tal scopo ha chiesto la collaborazione del Sun, prestigiosa rivista la quale dovrebbe mettere in vendita il singolo che il giudice di American Idol vorrebbe utilizzare per aiutare Haiti. E chi è stato chiamato all’appello? Artisti del calibro di Beyoncè, Robbie Williams, Lady


Anche Simon Cowell vuole far sentire il proprio sostegno per Haiti: a tal scopo ha chiesto la collaborazione del Sun, prestigiosa rivista la quale dovrebbe mettere in vendita il singolo che il giudice di American Idol vorrebbe utilizzare per aiutare Haiti.

E chi è stato chiamato all’appello? Artisti del calibro di Beyoncè, Robbie Williams, Lady Gaga, Wyclef Jean avrebbero già accettato la proposta di Simon; adesso si sta contrattando anche con Susan Boyle e Leona Lewis.

Per il momento ancora non si conoscono i dettagli di tale progetto. C’è chi parla di una cover del pezzo “Everybody Hurts” dei Rem la quale dovrebbe coinvolgere anche i protagonisti delle diverse edizioni di X Factor Uk. Presto vi daremo ulteriori aggiornamenti.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →