Sanremo 2010: Marco Mengoni gareggia con “Credimi ancora”

Il vincitore dell’ultima edizione di X Factor Marco Mengoni ha finalmente pronto il pezzo che porterà al prossimo Festival di Sanremo, gara nella quale, vi ricordiamo, parteciperà direttamente nella categoria dei “big”. Il titolo del suo inedito sarà “Credimi Ancora”, brano dall’influenza rock pieno di follia e cattiveria (almeno questo è quanto viene riportato da


Il vincitore dell’ultima edizione di X Factor Marco Mengoni ha finalmente pronto il pezzo che porterà al prossimo Festival di Sanremo, gara nella quale, vi ricordiamo, parteciperà direttamente nella categoria dei “big”.

Il titolo del suo inedito sarà “Credimi Ancora”, brano dall’influenza rock pieno di follia e cattiveria (almeno questo è quanto viene riportato da chi ha già ascoltato la canzone).

Ed uno che ha già sentito il pezzo è proprio Francesco Facchinetti il quale ha dichiarato quanto segue:

Noemi ha già acquisito credibilità. Ha cantato con Fiorella Mannoia, credo sia un grande riconoscimento. Ma il pezzo di Marco è stupendo e io spero di vederlo in vetta al Festival”.

A questo punto non resta che aspettare febbraio, mese in cui potremmo ascoltare l’esordio sanremese del giovane debuttante.

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →